La parodia di uno dei FPS più famosi
Ecco qui la seconda promo del nuovo gioco della Epic Games, Bullestorm. Durante la prima promo venivano presi in giro i personaggi di Halo 3, questa volta verranno presi di mira i protagonisti del gioco Call of Duty della Activision.
Stiamo parlando di un gioco gratuito di ottimo livello, rispetto ai normali FPS (First Person Shooter) in circolazione, e forse con l'unico piccolo svantaggio che richiede requisiti di sistema più alti della media, proprio per il tipo di effetti che offre e la curata grafica che piacerà un sacco a qualsiasi giocatore.
Elimina tutti i nemici che ti si presenteranno contro, raccogli i vari oggetti, che ti serviranno e fatto ciò, divertiti con il video promozionale di Bulletstorm, incluso alla fine del gioco.
Cosa aspetti allora? Scarica Duty Calls sul tuo computer: ti lascerà a bocca aperta e potrai divertirti un sacco sparando ai tuoi nemici.
Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...
Alessandro Elia